News & Gossip

Trivium: pubblicato il video di Blind Leading The Blind

I Trivium hanno reso disponibile il video di Blind Leading The Blind, singolo tratto dall'imminente nuovo album Silence In The Snow. Da settembre la band sarà in tour con Tremonti.
Matt Heafy, cantante dei Trivium

I Trivium hanno pubblicato il  video di Blind Leading The Blind, singolo estratto da "Silence In The Snow", settimo sigillo per la band statunitense. L'album uscirà il 2 ottobre via Roadrunner Records.

Il video è ambientato nel classico bar malfamato dove si beve e si scommette sul braccio di ferro. Sul palco c'è una band che suona Blind Leading The Blind di fronte ad alcune decine di persone. I membri dei Trivium appaiono qui e lì intenti a bere, giocare a freccette o ad intrattenersi nel bagno con una cameriera. Matt Heafy indossa una benda sull'occhio e sul finale sfida e batte a braccio di ferro un uomo decisamente più grosso di lui.

In una recente intervista il chitarrista Corey Beaulieu ha parlato del nuovo album affermando che:

Tutti usano gli stessi drum samples e cose del genere e tutti mixano l'album nello stesso modo, non c'è dinamica. Abbiamo fatto un album che respira, dinamico e vario nelle canzoni.

Il successore di "Vengance Falls" (2013) è stato prodotto da Michael Baskette e mixato da Josh Wilbur. Un paio di settimane fa i Trivium sono stati tra i protagonisti del Festival di Majano (Udine). Dal 9 settembre la band terrà una serie di concerti negli Stati Uniti insieme ai Tremonti, side project di Mike Tremonti, chitarrista degli Alter Bridge.

"Silence In The Snow" track listing:

  1. Snøfall
  2. Silence In The Snow
  3. Blind Leading The Blind
  4. Dead And Gone
  5. The Ghost That's Haunting You
  6. Pull Me From The Void
  7. Until The World Goes Cold
  8. Rise Above The Tides
  9. The Thing That's Killing Me
  10. Beneath The Sun
  11. Breathe In The Flames

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs