Concerti

Ultra Europe: il miglior modo per non perdere il festival

Travel2ultra.it offre la possibilità di comprare i biglietti per partecipare all'Ultra Europe in un comodo pacchetto comprensivo di sistemazione per il pernottamento.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'Ultra Europe si sta avvicinando e l'occasione di partecipare si presenta con i pacchetti viaggio

L’Ultra Europe è sempre più vicino ed è giunto il momento di organizzarsi con i biglietti per evitare di trovarsi all’ultimo minuto senza nessuna opportunità di partecipare all’evento. Il festival si terràl i giorni 10, 11 e 12 luglio 2015 nella bellissima città croata di Spalato. Pur non essendo molto distante dall’Italia, per raggiungere Spalato occorrono all’incirca tre ore di volo aereo e la soluzione migliore sarebbe quella di prenotare un luogo in cui dormire ad un prezzo economico. L’opportunità perfetta per non perdere l’Ultra Europe e trovare una sitemazione la offre Travel2ultra.it.

La compagnia italiana, rivenditrice ufficiale nel nostro paese dei biglietti per l’evento, offre la possibilità di racchiudere in un solo pacchetto il ticket più il pernottamento. Un'ottima occasione per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di partecipare all’Ultra Europe ed entrare a far parte della clientela soddisfatta del servizio offerto da Travel2ultra.it.

La line up dell'Ultra Europe 2015
L’evento richiamerà un vasto pubblico, a seguito dei grandi nomi che parteciperanno all’Ultra Europe. The Chemical Brothers saranno gli headliners live dell’evento, anticipando i grandi disc jockey olandesi. I giovani Martin Garrix e Afrojack faranno da contorno ai mostri sacri Armin van Buuren e Tiesto che, insieme a Nicky Romero, completano la lista di deejay provenienti dai Paesi Bassi. Grande attesa ruota intorno all’esibizione di Carl Cox & Friends, che avranno uno stage completamente dedicato alla loro musica, e alla grande novità dell’Ultra Music 2015: Resistance.

Un palco completamente dedicato ai grandi DJ internazionali della scena underground dance, ricco di una line up ricca di nomi importanti come Art Department e Jamie Jones.

Travel 2 Ultra offre la possibilità di vivere l'Ultra Europe ad un prezzo vantaggioso
Per non perdere la possibilità di vivere le esibizioni di questi fantastici disc jockey l’offerta migliore rimane quella proposta da Travel2ultra.it.

L’azienda italiana offre pacchetti per tutte le tasche, proponendo soluzioni sia in campeggio, che in appartamento o albergo. Il pacchetto che comprende il ticket più il pernottamento nel camping è venduto ad un prezzo di soli 209 euro, mentre la soluzione che prevede il soggiorno in hotel ha un prezzo che parte da 285 euro.

Un’eccellente offerta intermedia è il pacchetto comprensivo di biglietto e pernottamento in un appartamento, con un costo a partire da 252 euro. Per ottenere informazioni più precise e verificare tutte le soluzioni possibili basta visitare il sito internet di Travel2ultra.it e seguire la pagina Facebook Ultra Europe - Italia Pacchetti ufficiali per non perdere nessuna novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs