News & Gossip

Vasco e i suoi polmoni stanno bene, ma resta in clinica

Vasco non ha problemi ai polmoni, riferisce la sua addetta stampa Tania Sachs. Intanto il ricovero in clinica prosegue.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco e i suoi polmoni stanno bene, contrariamente alle indiscrezioni circolate di recente. È vero che il Blasco ha dovuto sottoporsi ad una risonanza magnetica ai polmoni fuori dalla clinica di Villalba, ma l'esame si è reso necessario solo per scongiurare eventuali infezioni causate dalla ben nota costola rotta.

"Vasco Rossi non ha nessuna infezione al polmone, il problema, inizialmente ipotizzato come conseguenza della frattura alla costola, è scongiurato", parole di Tania Sachs che mai come in questi giorni è stata impegnata nel tenere a bada giornalisti e fan.
Sì perchè sulle condizioni di Vasco Rossi sono girate molteplici indiscrezioni che hanno gettato nel panico i suoi sostenitori: prima il coma farmacologico e poi la grave infezione al polmone.

Niente di tutto questo, anche se gli 11 giorni di degenza del rocker nella clinica bolognese continuano. Il giorno delle dimissioni, infatti, non è ancora noto e i medici non si sono sbilanciati.

Vasco resta in clinica a curarsi la costola e anche per un check-up generale. D'altronde 60 anni di vita spericola prima o poi si fanno sentire.

Intanto anche oggi la compagna Laura Schmidt e il manager Floriano Fini sono tornati a trovare il rocker di Zocca. Le dichiarazioni sono le stesse: Vasco sta abbastanza bene ma non si sa quando potrà tornare a casa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs