News & Gossip

Katy Perry, invita una sua fan sul palco: è delirio a Rio (VIDEO)

La popstar statunitense ha invitato una giovane fan brasiliana sul palco del suo concerto a Rio, creando un momento ilare con tutto il resto della platea.
Katy Perry

Un curioso e simpatico siparietto è andato in scena durante l'ultimo concerto che Katy Perry ha tenuto in quel di Rio de Janeiro.

Nel bel mezzo di una pausa della sua esibizione, l'avvenente popstar, che sta girando il Sud America con il suo "Prismatic World Tour", ha invitato una giovane fan a salire sul palco.

Tanto è bastato per permettere alla giovane ammiratrice di rubare la scena alla ben più navigata Katy, la quale è sembrata addirittura imbarazzata dalla spontaneità e dall'iniziativa di questa fanciulla.

Tra gag, toccatine e gli immancabili selfie di rito, l'autrice di Roar, nota anche per la sua sexy scollatura, è incappata in un osso veramente duro e difficile da gestire. Ad un certo punto del video sembrerebbe quasi che la giovane fan tenti disperatamente di baciare sulle labbra il suo idolo.

Ma almeno questo bacio saffico, la nostra Katy se lo è risparmiato. Anche se ha dovuto sudare ottantaquattro abiti di scena per evitare gli attacchi della ragazza e soprattutto per gestire e stroncare le sue iniziative al limite della figuraccia di m...a.

Del resto, in un tour mondiale organizzato nei minimi dettagli, c'è sempre qualcosa destinata ad andare per il verso sbagliato...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs