News & Gossip

Un video musicale con cani vestiti da star: Charlie di Larry Tee

Gli animali sono spessi utilizzati per realizzare video musicali, ma i cani vestiti da star non li avevamo mai visti. Chi preferite tra Lady Daga e Madogga?

Vi siete mai chiesti come apparirebbero le vostre popstar preferite in versione doggy style? Ci ha pensato Larry Tee a realizzare un video musicale con tanti cani che indossano parrucche e hanno nomi canini, come Madogga, Katy Puggy, Lady Daga e Chihuahua Del Rey (quanto nemici si è fatto Larry Tee).

Non c'è molto altro da aggiungere, quindi guardatevi il video di 'Charlie' e vediamo se riuscite a indovinare tutte le cantanti vestite da cani... ehm, sorry, volevamo dire tutti i 15 cani vestiti da cantanti.

Larry Tee ci tiene a far sapere che nessun cane è stato maltrattato per realizzare questo video. Le parrucche, invece, sono state fornite da Charlie Le Mindu, che è un vero artista dell'hairstyling ed è l'acconciatore di Lady Gaga.

L'artista più oltraggioso della musica elettronica, come ama definirsi Larry Tee, ha preso in giro Lana Del Rey, Nicki Minaj, La Roux, Lady Gaga, Amy Winehouse, Celine Dion, Madonna, Katy Perry, Paris Hilton, Sharon Osbourne, Kesha, Kim Kardashian, Tyra Banks, ecc. E alla fine c'è anche la versione canina di Larry Tee: almeno non gli manca l'autoironia.

GUARDA LA GALLERY CON LE ACCONCIATURE DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs