News & Gossip

Video musicali del momento: classifica 10 febbraio 2013

La classifica con i video musicali più hot del momento va online come ogni domenica: ecco i video più popolari su Youtube dal 4 al 10 febbraio.

In questa settimana di febbraio tra i video più hot del momento troviamo senza dubbio "Just Give Me A Reason" di Pink, il nuovo singolo estratto dall'album "The Truth About Love", che in appena 4 giorni ha già superato i 7 milioni di visualizzazioni.

Il video vede la partecipazione di Nate Ruess, il leader dei Fun., ma anche di Carey Hart, il marito della cantante statunitense, che appare in veste di attore (è quello che si contorce nel letto con lei).

Al secondo posto si piazza un altro straniero. La medaglia d'argento infatti va ai Muse, che hanno pubblicato il video di "Supremacy", il brano accusato di assomigliare a "Kashmir" dei Led Zeppelin.

In ogni caso il video vale la pena vederlo, visto che è un incrocio tra due film culto, ossia "I guerrieri della notte" incontrano "Point Break".

Sul gradino più basso invece c'è un italiano: è Biagio Antonacci con la sua "Dimenticarti è poco", il quinto singolo estratto dall'album "Sapessi dire no" (già doppio disco di platino).

Ma in questa settimana c'è da segnalare anche "Nostrastoria", il brano scritto da Tiziano Ferro per Gianna Nannini, che per il video si è calata nei panni della regista per la prima volta nella sua carriera, e Austin Mahone feat. Flo Rida con "Say You're Just a Friend", il terzo singolo del sedicenne che cerca di rubare il posto a Justin Bieber.

Che altro aggiungere? Ci vediamo la settimana prossima, sempre di domenica!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs