News & Gossip

Video musicali più visti su YouTube: classifica 3 febbraio 2013

La classifica con i video musicali più visti della settimana va online ogni domenica: ecco i video più popolari su Youtube dal 28 gennaio al 3 febbraio.

Questa settimana di inizio febbraio nella classifica dei video musicali più visti in Italia troviamo le Little Mix con 'Change Your Life', il terzo singolo del gruppo inglese estratto dall'album di debutto 'DNA'.

Per chi non le conoscesse le Little Mix sono una band tutta al femminile composta da Perrie Edwards (la ragazza di Zayn Malik degli One Direction), Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.

La medaglia d'argento se l'aggiudica 'Heaven', il primo singolo dei Depeche Mode estratto dal nuovo album 'Delta Machine'. Il gruppo capitanato da Dave Gahan è tornato dopo quattro anni di assenza, da 'Sounds of the Universe' del 2009.

Sul gradino più basso del podio si piazza Fedez: la sua 'Si scrive schiavitù si legge libertà' in soli 5 giorni ha totalizzato oltre 850.000 visualizzazioni. Niente male per il rapper milanese: vediamo cosa succederà con il nuovo album 2013 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare'.

Ma in questo inizio febbraio c'è da segnalare anche il video di Fabri Fibra 'Guerra e Pace', che è la titletrack del nuovo album in uscita martedì 5 febbraio, e i Ministri con 'Comunque'.

Ci risentiamo la prossima settimana, sempre di domenica!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs