News & Gossip

Violetta - Il concerto arriva al cinema dal 30 aprile 2014

Dal 30 aprile 2014 arriva al cinema "Violetta - Backstage Pass", il live cinematografico dedicato ai concerti italiani di Violetta degli scorsi mesi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tutto il cast della serie tv Violetta

Tra gennaio e febbraio 2014 il cast di Violetta ha girato tutta l'Italia con una serie di concerti che hanno registrato sold out praticamente dappertutto.

Martina Stoessel e soci si sono esibiti in otto città italiane per un totale di 32 date e 160 mila biglietti venduti. Questo ad esempio è un video estratto dal concerto di Roma.

Per rivivere l'emozione del tour italiano arriva in sala dal 30 aprile 2014 "Violetta - Backstage Pass". Il film musicale vede i 12 attori del cast mentre interpretano le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv Disney, ovviamente il tutto ripreso durante i live in Italia dei mesi scorsi.

Ma ci saranno anche filmati inediti e dietro le quinte per entrare nella vita quotidiana dei protagonisti e raccontare come hanno vissuto il tour italiano.

I V-Lovers potranno scoprire cosa fanno gli artisti prima di calcare il palco o come trascorrono il tempo libero. Il tutto in attesa della terza stagione di Violetta: le riprese sono già iniziate e dopo la Spagna (il nuovo video di Lodovica Comello è stato girato a Barcellona perché si trovava lì) alcune scene potrebbero essere ambientate anche in Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs