News & Gossip

Violetta, apre a Milano il negozio dedicato alla serie Disney

Apre a Milano in Corso Buenos Aires 22 il primo negozio ufficiale interamente dedicato a Violetta, la protagonista dell'omonima serie tv Disney.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto merchandising Violetta

Che bella notizia per le V-Lovers: l'apertura dell'official store di  in Italia è finalmente realtà, anche se solo per tre mesi!

In occasione dei concerti italiani - un po' come successo l'anno scorso con i One Direction - è stato inaugurato a Milano il primo negozio interamente dedicato alla protagonista della serie tv Disney che narra le vicende amorose di alcuni adolescenti e che sta facendo impazzire il mondo.

è partita con il Violetta Live 2015 proprio da Milano lo scorso 30 gennaio e finirà questa tranche invernale l'8 febbraio a Roma, ma tornerà a settembre per una data all'Arena di Verona e una all'Adriatic Arena di Pesaro.

Nel temporary store - sarà aperto fino a fine aprile - sarà possibile comprare tutto il merchandising ufficiale di Violetta, dal diario ai cappellini, dalle scarpe agli zainetti, e poi braccialetti, penne, matite, borsette, libri autografati e qualsiasi altro tipo di gadget.

Il negozio si trova in corso Buenos Aires 22 ed è facilmente raggiungibile prendendo la metro rossa M1 e scendendo a Lima o Porta Venezia (è più o meno a metà strada tra le due fermate, all'angolo con via Giovanni Omboni).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs