News & Gossip

La voce maschile in Focus di Ariana Grande è di Jamie Foxx

Finalmente è stata svelata la voce maschile all'interno del nuovo singolo di Ariana Grande: si tratta dell'attore, ma anche cantante e pianista, Jamie Foxx.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande Halloween 2015 iHeartRadio Honda Stage

Venerdì scorso (30 ottobre) è uscito l'attesissimo nuovo singolo di Ariana Grande, ma Focus, seppur accolto con grande entusiasmo, ha diviso i fan per la presenza di una voce maschile.

Secondo alcuni Arianators, infatti, quel "focus on me" nel ritornello rovinerebbe la canzone, o perlomeno la scelta non sarebbe stata del tutto azzeccata. Ma di chi è quella voce?

A svelarlo è stata la stessa cantante durante un Q&A per iHeartRadio fatto prima di salire sull'Honda Stage per Halloween ed esibirsi in sei canzoni, tra cui il debutto live di Focus.

Si tratta di Jamie Foxx, premio Oscar per Ray - il biopic su - ma anche protagonista di film di successo come Collateral, Alì, Django Unchained e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro. 

L'attore Jamie Foxx in Django Unchained
Jamie Foxx in Django Unchained

Ma l'attore di colore è anche cantante e pianista: il suo ultimo album - il quinto in carriera - si intitola Hollywood ed è uscito lo scorso maggio raggiungendo la posizione numero 10 su Billboard.

Guarda l'esibizione di Ariana Grande in Focus durante la notte di Halloween

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs