News & Gossip

Wham!: reunion alle porte per George Michael e Andrew Ridgeley

Gli Wham! sono pronti a una reunion a 30 anni di distanza dalla loro prima hit? George Michael e Andrew Ridgeley starebbero pensando di tornare a suonare insieme.

Gli Wham! sono pronti a tornare insieme, probabilmente in un solo show, per celebrare l'uscita del loro primo singolo, a distanza di 30 anni.

George Michael - che di recente ha avuto una brutta malattia - e Andrew Ridgeley stanno pianificando una "grande evento pop", secondo quando riportato dal Daily Mirror.

Una fonte dichiarata attendibile ha detto: "George e Andrew spesso dicono che i giorni di 'Club Tropicana' sono alle loro spalle. Ma visto che l'anniversario coincide con la pubblicazione del nuovo album di George, è uno di quei momenti in cui dici adesso o mai più". E poi ha aggiunto:

Probabilmente non faranno un tour e non sforneranno nuovo materiale come i Take That, ma vogliono commemorare l'evento con un grande concerto... e una festa ancora più grande dopo! Le cose sono ancora nelle fasi iniziali, ma tutti sono entusiasti all'idea.

Ieri (19 giugno) George Michael ha annunciato che pubblicherà il suo nuovo singolo, 'White Light' - che racconta la sua malattia - il 29 giugno, per celebrare i 30 anni dal suo primo singolo con gli Wham!, 'Wham Rap (Enjoy What You Do)'.

In realtà il primo successo della band fu 'Young Guns (Go For It!)', che arrivò al terzo posto nella classifica inglese nell'ottobre del 1982 e fece conoscere gli Wham! in tutto il mondo. 'Wham Rap' fu ripubblicato l'anno dopo e ottenne molta più fortuna.

Una reunion era già stata programmata nel 2006, ma Ridgeley era "troppo nervoso" per tornare sul palco con il suo vecchio compagno di band. Sarà questa la volta giusta? A sensazioni pare proprio di sì!

LEGGI ANCHE IL POST SUL POSSIBILE DUETTO FRA GEORGE MICHAEL E ADELE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs