News & Gossip

Whitney Houston torna a disintossicarsi da alcol e droga

Whitney Houston è tornata a disintossicarsi da alcol e droghe, questa volta volontariamente.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Whitney Houston torna a disintossicarsi, sempre da alcol e droga. La diva del soul è stata costretta ad un nuovo programma di disintossicazione dopo quello, massiccio, a cui si sottopose nel 2005 per liberarsi dalle sue dipendenze.

L'artista americana, la cui voce era peggiorata drasticamente proprio a causa dell’abuso di sostanze e di anni di stravizi, ora cerca di ripulirsi nuovamente.

Lo riporta il sito TMZ, specificando che stavolta non si tratta di un ricovero d'urgenza, quanto piuttosto di un programma di recupero ambulatoriale che Whitney ha voluto intraprendere autonomamente: "Whitney è entrata volontariamente in un centro di disintossicazione e riabilitazione", ha ammesso il suo agente.

La Houston, poi, sarebbe stata infatti dotata di uno speciale dispositivo in grado di segnalare l’eventuale assunzione di alcool e droghe.

A sostegno delle prime speculazioni riguardo ad una nuova ricaduta di Whitney nel vizio c'erano anche le ultime apparizioni pubbliche della cantante, decisamente fuori forma rispetto al recente passato.

Ci auguriamo di cuore, che questa volta Whitney riesca davvero a dire basta ad alcol e droga, visto che l’abuso di sostanze non le ha danneggiato solo la salute, ma anche una luminosa carriera che la vedeva regolarmente in cima alle classifiche. 
Non è un caso se Whitney Houston è considerata una tra le migliori voci del mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs