News & Gossip

X Factor 2013: assegnazioni e anticipazioni quarta puntata live

In attesa del quarto live di X Factor 7, in onda giovedì 14 novembre 2013, andiamo a scoprire le assegnazioni: quali canzoni avranno scelto i giudici per la propria squadra?

Manca soltanto un giorno alla quarta puntata live di X Factor 7 (in onda su Sky Uno giovedì 14 novembre 2013) e, come ogni settimana, è arrivato il tempo delle assegnazioni, con i brani scelti da Morgan, Mika, Simona ed Elio per i loro artisti.

Partiamo da Mika, l'unico con 4 concorrenti ancora in gara: Gaia Galizia presenterà "Monna Lisa" di Ivan Graziani, forse nella versione dei Marlene Kuntz; Violetta si esibirà in "One Day" di Asaf Avidan; Valentina Tioli porterà "When I Was Your Man" di Bruno Mars; Roberta Pompa eseguirà "True Colors" di Cindy Lauper.

Simona Ventura ha assegnato "Mentre tutto scorre" dei Negramaro agli Ape Escape, mentre gli Street Clerks porteranno "Some Nights" dei fun di Nate Ruess.

Come al solito Morgan non può fare a meno di un filo conduttore: in questo caso si tratta di colonne sonore! Michele Bravi si esibirà in "Reality" di Richard Sanderson dal film "Il tempo delle mele", Andrea D'Alessio invece porterà "Grease" di Frankie Avalon dall'omonimo film con John Travolta e Olivia Newton-John.

Elio, che nell'ultima puntata ha perso Alan, ha scelto "Craxy In Love" di Beyoncé per Aba e "La casa in riva al mare" di Lucio Dalla per Fabio Santini.

Vi ricordiamo che gli ospiti della quarta puntata di X Factor 7 saranno Tiziano Ferro e Luca Carboni (duetto in 'Persone silenziose') e il giovane cantante inglese Tom Odell, ma assisteremo anche al tanto temuto Hell Factor con la doppia eliminazione!

Cosa ne pensi di queste assegnazioni? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs