News & Gossip

X Factor 2013: anche Gigi D'Alessio fra i giudici insieme a Mika e la Ventura?

Gigi D'Alessio giudice di X Factor 2013? No, no, no! Sono solo voci, ma Anna Tatangelo si è fatta sfuggire qualcosa a Quelli che il calcio.

Una semplice gaffe o una mezza verità?  Si rincorrono le voci di una possibile partecipazione di Gigi D'Alessio come nuovo giudice dell'edizione 2013 di X Factor.

Anna Tatangelo, ospite domenica scorsa a Quelli che il calcio, ha rivelato forse qualcosa che non doveva. Incalzata da Victoria Cabello, la Tatangelo ha confermato che è uscita la notizia per poi rimanere sul vago: "Si vocifera... Gli ho detto vai e divertiti! Ce lo vedo bene".

Guardate il video e fate attenzione al minuto 13:40.

Per ora non vi è nulla di certo, però non siamo molto sicuri che i fan di X Factor apprezzerebbero. Già Anna Tatangelo non era vista di buon occhio, per Gigi potrebbe essere anche peggio!

Nel frattempo è stata confermata la partecipazione di Mika accanto a Simona Ventura, ma rimane ancora un quarto nome. C'è chi dice che quasi sicuramente sarà una donna: dopo la smentita di Gianna Nannini, potrebbe essere la volta buona per Nina Zilli?

Se non facesse la professoressa ad Amici 2013, che bello sarebbe il ritorno della Maionchi...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs