News & Gossip

X Factor 2015, le audizioni: il meglio della terza puntata (VIDEO)

Cos'è successo nella terza e ultima puntata delle audizioni di X Factor 9? Andiamo alla scoperta degli ultimi concorrenti ammessi al Bootcamp con Elio, Skin, Fedez e Mika.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 giudici di X Factor Italia 2015 dicono sì

Ieri sera (24 settembre 2015) è andata in onda la terza puntata delle Audizioni di X Factor: si tratta dell'ultima occasione quest'anno per dimostrare il proprio talento musicale e accedere al Bootcamp.

, , e Fedez che ballano il liscio è sicuramente una delle cose più belle della serata: il merito è tutto di Valerio che ha portato sul palco l'atmosfera da balera romagnola.

Il sabato sera potete trovare Skin Skinny, Elio, Fedez e MIKA nelle migliori balere d’Italia. #XF9

Posted by X Factor Italia on Giovedì 24 settembre 2015

Ma vediamo cos'è successo durante quest'ultima puntata di Audizioni. Ci sono stati quattro concorrenti che hanno convinto del tutto i giudici, ossia Davide, Karmel, Sara e gli Iron Mais.

Il palermitano Davide Shorty è il preferito di Skin: vive di musica a Londra, ma vuole tornare in Italia e questa è la sua grande occasione. Con la sua versione di "Iron Sky" di ha guadagnato i quattro sì dei giudici.

Karmel Lizzio è un ferroviere di 32 anni. Il suo inedito "Non ho l'X Factor", che ricorda lo stile degli , piace al pubblico presente in sala e diventa subito un tormentone. Anche Mika e Skin alla fine si mettono a canticchiarlo. 

Sara Loreni (29 anni da Fidenza) realizza la sua cover di "Glory Box" dei Portishead in diretta con l'ausilio di una loop station. Fedez è incantato dall'esibizione, anche Elio e Mika apprezzano, mentre per Skin è un no.

Con "18", una cover di "El Diablo" dei , e "Nausea", un inedito in inglese, gli Iron Mais da Cantù con il loro country-rock hanno travolto il pubblico, ma anche i giudici che si sono alzati dalla sedia per ballare - e Skin è addirittura salita sul palco!

Non ce l'ha fatta invece Sheffo (nome d'arte di Sharif Elfishawi), uno youtuber piuttosto famoso che sul suo canale ha già 50 mila followers. La sua cover di "Counting Stars" degli non ha convinto i giudici.

X Factor 9 torna giovedì prossimo (1 ottobre) con la prima puntata dedicata al Bootcamp. Per chi non avesse Sky, ricordo che la differita va in onda domenica su Cielo e MTV. Altrimenti c'è il riassunto in 3 minuti da guardare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs