News & Gossip

X Factor 2015, l'Home Visit e i 12 concorrenti ammessi ai Live

Cosa sarà successo nella sesta puntata di X Factor 9 dedicata all'Home Visit? Andiamo a scoprire quali artisti Mika, Skin, Elio e Fedez porteranno ai Live Show!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 giudici di X Factor Italia 2015 con Alessandro Cattelan

Ieri sera (giovedì 15 ottobre 2015) è andata in onda la sesta puntata di X Factor, quella dedicata all'Home Visit, che quest'anno per la prima volta i giudici hanno tenuto tutti insieme sul Monte Bianco, alle terme di Pré Saint-Didier.

, Fedez, e hanno scelto i 12 concorrenti - 3 per ogni squadra - che accedono alla fase dei Live Show. I talenti hanno dovuto esibirsi dal vivo in un auditorium a più di 2000 metri d'altezza, mentre la decisione finale è avvenuta all'interno della funivia Skyway.

I componenti delle 4 squadre di X Factor 9
I 12 concorrenti di X Factor 9 ammessi ai Live Show

Il primo a dover scegliere è stato Elio, che per la squadra degli Over ha selezionato le voci di Davide, Giò Sada e Massimiliano. Eliminati David, Diego e Marco.

Poi è arrivato il turno di MikaLa squadra degli Under Uomini sarà formata da Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva). Fatti fuori Marco, Angel Gabriel e Cranio Randagio.

Per Fedez, che non voleva la categoria Gruppi, è stato difficile prendere una decisione, ma alla fine se la giocherà con i Moseek, i Landlord e gli Urban Strangers. Non ce l'hanno fatta OSC2X, Street Chords e Iron Mais.

Anche nelle Under Donne la gara è stata tosta. Skin alla fine ha scelto Margherita, Enrica ed Eleonora, eliminando Martina, Gaia e Selene.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 22 ottobre su Sky Uno HD con la prima puntata dei Live Show, in cui ci saranno ospiti i mitici Duran Duran.

Guarda qui sotto il riassunto dell'Home Visit in 3 minuti

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs