News & Gossip

X Factor 2015, Linus quinto giudice della semifinale (con gli inediti)

Il direttore di Radio Deejay - all'anagrafe Pasquale Di Molfetta - sarà ospite della penultima puntata di X Factor 9, dedicata proprio alle hit radiofoniche.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Linus con il logo di X Factor Italia

Giovedì 3 dicembre 2015 andrà in onda la semifinale di X Factor Italia, il primo vero traguardo per i concorrenti di quest'edizione visto che avranno la possibilità di presentare al pubblico il proprio inedito.

I 5 talenti ancora in gara - , , , e - sono a una passo dalla finale e non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione. Chi sarà l'eliminato fra di loro?

Linus e Nicola Savino con i giudici e il presentatore di X Factor Italia 2015
I giudici di X Factor 9 ospiti a Deejay Chiama Italia con Linus, Savino e Cattelan

Anche la penultima puntata sarà composta da due manche. La prima è dedicata agli inediti, ossia ai brani con cui i ragazzi sbarcano ufficialmente sul mercato discografico italiano. Tra gli autori ci sono le firme di e .

Nella seconda, invece, i concorrenti dovranno confrontarsi con le hit radiofoniche degli ultimi 5 anni. E chi meglio di Linus poteva diventare il quinto giudice di questa manche e sedersi al tavolo con Elio, Skin, Fedez e Mika?

Ospiti della puntata saranno due cantanti usciti proprio da fucine di X Factor: il Re Matto dell'Esercito  e il Re delle Fragoliners Lorenzo Fragola.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs