News & Gossip

X Factor 2015, live: anticipazioni, assegnazioni e... Justin Bieber!

Dopo la prima puntata con l'esclusione di Massimiliano è tempo di vigilia per i Live Show di X Factor Italia. Come si stanno preparando i concorrenti alla gara?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber sul palco di X Factor Italia a ottobre 2015

Domani sera (giovedì 29 ottobre) andrà in onda alle 21:10 su Sky Uno HD l'ottava puntata dell'edizione 2015 di X Factor, ma la seconda dei Live Show, che non vanno in replica né su MTV né su Cielo.

Partiamo dal momento più importante della serata che sarà l'esibizione di . Dopo il trionfo agli MTV EMA di Milano con ben 5 premi vinti, il cantante canadese ha partecipato al talent show in qualità di ospite.

Purtroppo non è stato possibile averlo in diretta e la sua performance è stata registrata martedì sera all'X Factor Arena davanti alla presenza di centinaia di Beliebers, che hanno fatto una fila di diverse ore per vederlo dal vivo.

Oltre a questa anteprima ufficiale di Sky, in cui c'è anche un errore (ma quale quinto disco, si tratta del quarto), sul web si trovano già i video completi dell'esibizione di Justin, che ha cantato dal vivo "What Do You Mean?", il primo singolo estratto dal nuovo album "Purpose".

Ma Biebs non sarà l'unico ospite di questa puntata perché sul palco arriveranno anche due dei vincitori più amati di X Factor Italia, ossia Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, che a quanto pare presenteranno anche un duetto insieme.

Dopo tutte queste anticipazioni, ora passiamo alle assegnazioni. Ecco i brani scelti da  per la sua squadra, ossia gli Under Uomini:

  • Everybody's Changing dei Keane per Eva/Giacomo
  • Wake Me Up - la versione acustica di Aloe Blacc, non quella dance di Avicii - per Leonardo
  • Blank Space di Taylor Swift ma rifatta da Ryan Adams per Luca

, che nella puntata precedente ha perso Massimiliano, è rimasto con due dei suoi tre talenti e non può permettersi altri passi falsi. Qui sotto le assegnazioni della categoria Over:

è arrivato il turno della squadra Under Donne di , che per le sue ragazze ha scelto tre pezzi molto diversi fra loro:

Infine Fedez, che sta iniziando a prenderci la mano con le Band, ha proposto alla sua squadra queste tre canzoni:

  • Ocean di Jay-Z feat. Frank Ocean per gli Urban Strangers
  • Habits (Stay High) di Tove Lo ma nella versione degli Hippie Sabotage per i Landlord
  • Time to Pretend degli MGMT per i Moseek

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs