News & Gossip

X Factor 2015, nella quarta puntata eliminata (tra le lacrime) Margherita

Nel quarto Live Show di X Factor 9, dopo lo scontro finale con Luca, è uscita Margherita delle Under Donne di Skin. E come Eleonora non l'ha presa molto bene!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Margherita sul palco di X Factor 9

Ieri sera (giovedì 12 novembre) è andata in onda la decima puntata di X Factor Italia, la quarta dei Live Show, dedicata completamente alla musica dance/elettronica con ospite il mitico Giorgio Moroder.

La prima concorrente a salire sul palco dell'X Factor Arena è stata , che ha portato Burnin' Up di Jessie J feat. 2 Chainz e si è comportata da vera popstar, ballando una coreografia alla Madonna.

Poi è arrivato il turno di , che ha portato a casa un'eccellente performance pur non essendo convinto del brano assegnatogli da Elio (Things Can Only Get Better di Howard Jones) e che Fedez ha definito troppo "vintage".

Gli avevano Numb/Encore di Jay-Z & Linkin Park - una canzone perfettamente nelle loro corde - ma per la prima volta hanno ricevuto delle critiche da parte dei giudici.

Anche  non ha convinto con la sua versione di Always On My Mind dei Pet Shop Boys e infatti finisce allo scontro finale. I , invece, hanno svelato un loro lato nascosto mettendo una carica e un'energia inaspettate in Promises dei Nero.

Alla fine della prima manche si sono esibiti gli australiani , che dopo i 3 milioni di copie venduti con il loro omonimo album d'esordio sono da poco tornati con il nuovo disco Sounds Good Feels Good e hanno presentato dal vivo il singolo Hey Everybody.

La seconda manche è stata aperta da una deboluccia , che ha cantato Tainted Love dei Soft Cell, seguita dai , che invece hanno spaccato con Revolusion di Elliphant.

ha diviso i giudici con la sua versione di Only You di Yazoo: meglio essere emotivi ed espressivi ma con qualche carenza vocale o cantare perfettamente ma senza trasmettere emozioni?

A quanto pare riesce a fare bene qualsiasi cosa, anche se a dirla tutta rimane sempre dalle parti del rock, e definire Girl U Want dei Devo un pezzo ambient house ce ne vuole.

Al ballottaggio finale si scontrano Margherita e Luca: Mika elimina la prima, Skin elimina il secondo, Elio dà ragione a Mika, Fedez non se la sente di decidere e va al tilt. Il pubblico ha votato per l'eliminazione di Margherita, che come Eleonora non l'ha presa bene e ha lasciato il palco in mezzo alle lacrime.

Il prossimo appuntamento è su Sky Uno giovedì 19 novembre con il quinto Live Show di X Factor 9 in cui arriverà come ospite Franco Battiato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs