News & Gossip

X Factor 2015, stasera la fine dei Bootcamp e poi direzione Home Visit

Anche per Mika e Skin è arrivato il momento di scegliere le proprie squadre. Succederà nella seconda puntata dei Bootcamp con il temuto gioco delle sei sedie.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

X Factor 2015, i giudici durante i Bootcamp

Questa sera (giovedì 8 ottobre) andrà in onda alle 21:10 su Sky Uno HD la quinta puntata dell'edizione 2015 di X Factor, che sarà incentrata sulla seconda parte dei Bootcamp registrati il 13 e il 14 luglio al Pala Alpitour di Torino.

In particolare saranno e a dover scegliere i concorrenti da portare alle Home Visit, visto che Elio e Fedez hanno già composto - non senza difficoltà a causa dell'alto livello di quest'anno - le proprie squadre.

Dopo i Gruppi e gli Over, stasera quindi toccherà alle Under donna e agli Under uomo. Ogni giudice ha a disposizione solamente sei posti, ma nemmeno chi conquista la sedia è sicuro di passare.

Mika e Skin avranno la possibilità di utilizzare nel corso della serata gli Switch, cioè effettuare degli scambi in qualsiasi momento e decidere di far alzare qualcuno per dare il suo posto a un altro.

Insomma si ha la sicurezza di andare alle Home Visit soltanto quando si esibisce l'ultimo concorrente e viene decretata la formazione finale da parte del giudice.

L'appuntamento per scoprire chi passerà è per stasera alle 21:10 su Sky Uno HD o in replica più o meno alla stessa ora domenica 11 ottobre su Cielo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs