News & Gossip

X Factor 2015, stasera le ultime Audizioni: ecco le anticipazioni

Tutti in attesa della terza puntata di Audizioni a X Factor 9, che andrà in onda stasera 24 settembre: quali saranno gli ultimi concorrenti ad accedere al Bootcamp?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I giudici di X Factor 9 Fedez, Elio, Skin e Mika

Mancano poche ore alle ultime Audizioni di X Factor, ossia l'ultima occasione quest'anno per dimostrare di avere il talento necessario a sfondare nel mondo della musica.

Nella puntata di stasera (24 settembre), in onda alle 21:10 su Sky Uno, conosceremo gli ultimi nomi dei concorrenti che accederanno al Bootcamp e si giocheranno la possibilità di andare agli Home Visit.

A decidere saranno sempre loro, i giudici di questa edizione, che hanno letteralmente conquistato il pubblico. Da , tornato alla grande dopo l'addio di Morgan, a , che questa settimana appare sulla copertina di Vanity Fair.

Skin sulla copertina di Vanity Fair Italia presenta il suo Skin Factor
Le confessioni di Skin (48 anni ma in splendida forma) a Vanity Fair

Per poi arrivare a , che si sta preparando per i suoi imminenti concerti in Italia (tutti sold out), e a Fedez, che non smette di lavorare e sta per pubblicare "Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition", il repackaging del suo ultimo album.

Tra le prime anticipazioni di questa sera possiamo dirvi che ci sarà il grande ritorno di Federica Moriconi (35 anni da Perugia), che ci aveva provato anche l'anno scorso con "I Wanna Dance With Somebody" di ma si era beccata 4 no.

Per l'ultima puntata di Audizioni vogliamo stupirvi con effetti speciali... e grandi ritorni! -3 a #XF9 su Sky Uno!

Posted by X Factor Italia on Lunedì 21 settembre 2015

Poi un concorrente presenterà un inedito dal titolo provocatorio, un altro salirà sul palco reinterpretando una hit di uno dei giudici, ma soprattutto si riderà e si ballerà come sempre. Basta vedere cosa combinano queste tre signore sulle note di "Call Me Maybe" di .

Si ride, ci si commuove e si balla: questo e molto altro nell'ultima puntata di Audizioni! -2 a #XF9!

Posted by X Factor Italia on Martedì 22 settembre 2015

Chi supera le Audizioni partecipa al Bootcamp (due puntate 1 e 8 ottobre). In 24 poi accedono agli Home Visit (15 ottobre) e solo in 12 diventeranno concorrenti di questa edizione 2015 di X Factor.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs