News & Gossip

X Factor 7: le assegnazioni della quinta puntata

X Factor 7: ecco le assegnazioni della quinta puntata che andrà in onda giovedì 21 novembre 2013. Gli ospiti del talent saranno Fedez, gli Editors e Matthwe Morrison di Glee.

Manca soltanto un giorno alla quinta puntata live di X Factor 7 (in onda su Sky Uno giovedì 21 novembre 2013) e, come ogni settimana, è arrivato il tempo delle assegnazioni, con i brani scelti da Morgan, Mika, Simona ed Elio per i loro artisti.

Partiamo da Mika, che nonostante abbia perso Roberta Pompa all'Hell Factor è l'unico con 3 concorrenti ancora in gara: Gaia Galizia presenterà "I Wish I Was A Punk Rocker" di Sandi Thom; Violetta si esibirà in "Royals" di Lorde; Valentina Tioli porterà "Dove sei" di Neffa.

Simona Ventura, che rosica di brutto per essere rimasta solamente con gli Ape Escape, ora deve puntare tutto su di loro e per farlo ha assegnato "Going Under" degli Evanescence.

Morgan come al solito si deve distinguere: Andrea D'Alessio canterà "Do It Again" degli Steely Dan, mentre Michele Bravi porterà "The Hunting" dei Tears for Fears, nella reinterpretazione di Gary Jules.

Elio ha scelto due pezzi da novanta: "Rolling In The Deep" di Adele per Aba e "Nun te reggae piu" di Rino Gaetano per Fabio Santini.

Ricordiamo che gli ospiti della quinta puntata di X Factor 7 saranno Fedez, gli Editors e Matthew Morrison, famoso per essere il prof. Will Schuester della serie tv Glee.

Cosa ne pensi di queste assegnazioni? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs