News & Gossip

X Factor 7: anticipazioni e assegnazioni della seconda puntata live

Sta per arrivare il secondo live di X Factor Italia, ma cosa succederà durante la puntata del 31 ottobre 2013? Andiamo a scoprire le assegnazioni dei giudici al proprio team!

Mancano soltanto due giorni alla seconda puntata di X Factor 7 (in onda su Sky Uno giovedì 31 ottobre 2013) e, dopo la polemica di Morgan per l'eliminazione di Lorenzo durante il primo live a favore dei FreeBoys, è arrivato il tempo delle anticipazioni.

Andiamo quindi a conoscere le assegnazioni e i brani scelti da Mika, Elio, Simona e Morgan per i propri concorrenti. Partiamo dalla popstar anglo-libanese: Gaia Galizia presenterà "Bitch" di Meredith Brooks; Valentina Tioli si esibirà in "Raggamuffin" di Selah Sue; Viò proporrà invece "Le tasche piene di sassi" di Jovanotti.

Nel team di Elio, Alan Scaffardi canterà "Don't Let Me Be Misunderstood" nella reinterpretazione disco del 1977 dei Santa Esmeralda; Fabio Santini porterà sul palco "Basket Case" dei Green Day; Aba invece si dovrà confrontare con una delle voci più belle della scena indie rock mondiale, ossia Florence Welch e la sua "Lover To Lover".

Per quanto riguarda la squadra della Ventura, i FreeBoys porteranno "Let Me Entertain" di Robbie Williams; gli Ape Escape si daranno alla musica italiana con "Luce" di Elisa; gli Street Clerks interpreteranno "Nietzsche che dice" di Zucchero.

Gli Under 25 sono già stati menomati con l'eliminazione di Lorenzo ed è quindi svanita l'idea sulla storia dei Pink Floyd, perché come dice Morgan il 2 non è il 3. Ma ha lo stesso un piano diabolico per fare andare avanti sia Andrea D'Alessio che Michele Bravi: al primo tocca "The Wall" dei Pink Floyd, al secondo "Silver Moon" di David Sylvian.

E che dire degli ospiti della seconda puntata di X Factor 7? Sono entrambi giovani e inglesi: Ellie Goulding, l'ex fidanzata di Skrillex che attualmente sta spopolando in radio grazie al nuovo singolo "Burn", e Naughty Boy, il produttore e rapper che si è fatto conoscere questa estate con il tormentone "La La La".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs