News & Gossip

X Factor 7: gli ospiti della quarta puntata sono Tiziano Ferro, Luca Carboni e Tom Odell

La quarta puntata Live di X Factor 7, in onda giovedì 14 novembre 2013, avrà come ospiti Tiziano Ferro e Luca Carboni in duetto, e anche il cantante inglese Tom Odell.

Che cosa succederà nel quarto Live di X Factor 7, in onda giovedì 14 novembre su Sky Uno, in cui arriverà il temuto Hell Factor, ossia la doppia eliminazione?

In attesa di vedere tutte le assegnazioni, andiamo a conoscre gli ospiti della serata. Dopo le esibizioni di Elisa e delle Icona Pop nella prima puntata, di Ellie Goulding nella seconda e di John Newman nella terza, sarà la volta di un duetto: Tiziano Ferro e Luca Carboni.

Luca Carboni ha recentemente pubblicato 'Fisico & Politico', una raccolta per celebrare i 30 anni di carriera: un totale di 12 brani, di cui 3 inediti, riproposti in duetto con altrettanti artisti. E tra loro c'è anche Tiziano Ferro, che ha deciso di reinterpretare 'Persone silenziose': per sua stessa ammissione il brano che l'ha spinto a diventare un cantante.

Ma ci sarà spazio anche per un altro giovane artista: Tom Odell. Il cantautore inglese, quasi 23enne, è stato scoperto nel 2012 da Lily Allen, che l'ha addirittura paragonato a David Bowie. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo EP, 'Songs From Another Love', con cui ha vinto il Critics' Choice Award ai Brit Awards.

Lo scorso giugno è invece uscito il suo album di debutto, 'Long Way Down': il disco è stato accolto in maniera molto diversa dalla critica (la bibbia musicale inglese NME gli ha dato 0/10), ma è balzato subito al primo posto della classifica UK.

Nella quarta puntata di X Factor, Tom Odell canterà l'ultimo singolo 'Grow Old With Me', che sta riscuotendo un buon successo anche nelle radio italiane.

Cosa ne pensi di questi ospiti? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs