News & Gossip

X Factor 7: ospiti della quinta puntata Fedez, Editors e Matthew Morrison di Glee

La quinta puntata Live di X Factor 7, in onda giovedì 21 novembre 2013, avrà come ospiti il rapper Fedez e il gruppo indie-rock degli Editors.

Che cosa succederà nel quinto Live di X Factor 7, in onda giovedì 21 novembre su Sky Uno? Chi sarà il sesto eliminato di questa edizione?

In attesa di scoprirlo, andiamo a conoscere gli ospiti della serata. Dopo le esibizioni di Elisa e delle Icona Pop nella prima puntata, di Ellie Goulding nella seconda, di John Newman nella terza e del duetto Tiziano Ferro-Luca Carboni nella quarta, arriva il turno di Fedez, Editors e Matthew Morrison della seria tv Glee.

Per il rapper milanese si tratta in realtà di un ritorno: Fedez era già stato a X Factor in qualità di giudice durante le audizioni di Milano a giugno, in cui aveva avuto il compito di valutare gli aspiranti rapper.

Quasi sicuramente canterà il nuovo singolo 'Nuvole di fango' - anche se non ci sarà Gianna Nannini - che anticipa la Diamond Edition di Sig. Brainwash, in uscita il 25 novembre con altri due inediti.

Per quanto riguarda il secondo ospite, gli Editors sono un un gruppo indie-rock inglese capitanato dal frontman Tom Smith. Lo scorso luglio è uscito il quarto album della band, 'The Weight of Your Love', anticipato dal singolo 'A Ton Of Love'.

E per tutti i fan di Glee arriva anche il prof. Will Schuester, ossia l'attore, cantante e ballerino Matthew Morrison. Infatti l'artista è in Italia per presentare il suo EP natalizio 'A Classic Christmas', prodotto dalla casa discografica fondata da Adam Levine dei Maroon 5.

Cosa ne pensi di questi ospiti? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs