News & Gossip

X Factor 7: gli ospiti della seconda puntata sono Ellie Goulding e Naughty Boy

Sta per tornare X Factor 7 che nella seconda puntata Live di giovedì 31 ottobre avrà due giovani ospiti stranieri: Ellie Goulding e Naughty Boy!

Che cosa succederà nel secondo Live di X Factor 7, in programma giovedì 31 ottobre?

La prima puntata ha registrato numeri da record con un +17% rispetto all'omologa puntata dell'anno scorso. E anche sui social network il talent show targato Sky va benissimo: il live di giovedì scorso è stato il più twittato di sempre e l'hashtag #XF7 è subito entrato in trending topic con oltre 120.000 tweet.

Per il momento non abbiamo indiscrezioni sul secondo eliminato dopo Lorenzo, però abbiamo già i nomi degli ospiti. Dopo le esibizioni di Elisa e delle Icona Pop, sarà la volta di due giovani artisti internazionali: Ellie Goulding e Naughty Boy.

La prima, ex fidanzata di Skrillex, è diventata famosa nel 2012 per 'I Need Your Love' con Calvin Harris, mentre ora sta spopolando in radio grazie al nuovo singolo 'Burn'.

Naughty Boy invece ha ottenuto il successo con 'La La La', uno dei singoli estratti dal suo album di debutto 'Hotel Cabana', in cui ha collaborato con Emeli Sandé, Ed Sheeran, Gabrielle e Sam Smith.

Ricordiamo che nella seconda puntata Live di X Factor 7 ci sarà il ripescaggio tramite l'Enel Green Card: la sfida è tra Mr. Rain & Osso e Roberta Pompa. Fra i due chi vorreste rivedere in gara?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs