News & Gossip

X Factor 7: ospiti della sesta puntata Marco Mengoni e Olly Murs

La sesta puntata Live di X Factor 7, in onda giovedì 28 novembre 2013, vedrà come ospiti il vincitore del 2009 Marco Mengoni e il cantante inglese Olly Murs.

Che cosa succederà nel sesto Live di X Factor 7, in onda giovedì 28 novembre su Sky Uno?

Una notizia già ce l'abbiamo e sono gli ospiti della serata. In questa edizione 2013 abbiamo visto molti artisti italiani e internazionali calcare il palco di X Factor: da Elisa e le Icona Pop nella prima puntata fino a Fedez, Editors e Matthew Morrison nell'ultima, senza dimenticare il fantastico duetto Tiziano Ferro-Luca Carboni nella quarta.

E anche per la sesta puntata continua il binomio Italia-Gran Bretagna visto che si esibiranno Marco Mengoni e Olly Murs. Per il cantante di Ronciglione si tratta in realtà di un gradito ritorno: proprio dal palco di X Factor è partita la sua straordinaria carriera. Mengoni ha vinto la terza edizione del talent sotto la guida di Morgan (era il 2 dicembre 2009) e nel giro di pochi anni si è affermato come uno dei migliori talenti in circolazione.

Non sappiamo quale canzone presenterà a X Factor, ma sicuramente sarà una di quelle contenute in "Pronto a correre – Il viaggio", il triplo cofanetto uscito di recente che contiene il cd originale di "#Prontoacorrere", il cd "Pronto a correre Live" (concerto registrato il 26 agosto al Teatro Antico di Taormina) e il dvd del film-documentario.

Per quanto riguarda il secondo ospite, Olly Murs è un giovane cantante inglese e anche lui arriva da X Factor. Ha collaborato con One Direction e Flo Rida, ha fatto da supporto a Robbie Williams durante il Take the Crown Stadium Tour 2013 e ha duettato con Giorgia nel brano 'Did I Lose You', contenuto nell'album 'Senza paura'.

Cosa ne pensi di questi ospiti? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs