News & Gossip

X Factor 8, le assegnazioni brani della quinta puntata live

X Factor 2014 è arrivato al quinto live show con la temuta Apocalypse Night, ma a tener banco è ancora una volta Morgan: ci sarà o non ci sarà?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Morgan a X Factor 8

Manca soltanto un giorno alla quinta puntata live di  (in onda su Sky Uno giovedì 20 novembre 2014) e, come ogni settimana, è arrivato il tempo delle assegnazioni, con i brani scelti dai quattro giudici per i loro artisti.

Sarà una serata difficile per i ragazzi costretti ad affrontare l'Apocalypse Night, che prevede una doppia manche e quindi una doppia eliminazione: il primo eliminato sarà deciso esclusivamente dal pubblico, mentre il secondo sarà scelto dai giudici tra i due concorrenti meno televotati.

Ma torniamo alle assegnazioni e partiamo da Fedez, che è l'unico con 4 talenti ancora in gara:

Victoria Cabello ha scelto per Vivian "Super Bass" di e "All About That Bass" di .

Ilaria invece si esibirà con "Can't Find My Way Home" dei Blind Faith e per la prima volta in italiano con "Giudizi universali" di .

cerca di stupire assegnando a Emma "Pop porno" de Il Genio e "Un'estate fa" dei Delta V.

Mario invece porterà "E non andar più via" di e "Ragazzo mio" di .

Rimane aperta la questione , che ha abbandonato il programma dopo l'uscita degli Spritz For Five. L'ex leader dei Bluvertigo non si è fatto vedere negli ultimi giorni tanto che i brani ai Komminuet sono stati assegnati da Luca Tommasini (direttore artistico del talent) affiancato da Lele Battista (producer dei gruppi): i due ragazzi si esibiranno con "Emerge" dei Fischerspooner e con "Sirene" di Fedez feat. . 

Pare che Morgan abbia chiesto il suo reintegro a Sky e d'altronde sarebbe impensabile perdere un giudice a metà percorso, senza considerare il fatto che ci sono dei contratti da rispettare. L'ospite della quinta puntata di X Factor 8 sarà il grande , che presenterà dal vivo il suo ultimo album "Vivavoce".

Fai il nostro quiz: Quanto conosci X Factor?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs