News & Gossip

X Factor 8: le assegnazioni brani della seconda puntata live

Sta per arrivare il secondo live di X Factor Italia, ma cosa succederà durante la puntata del 30 ottobre 2014? Andiamo a scoprire le assegnazioni dei giudici!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 giudici di X Factor 8 Fedez, Mika, Victoria Cabello e Morgan

Manca soltanto un giorno alla seconda puntata di (in onda su Sky Uno giovedì 30 ottobre 2014  e purtroppo senza replica su Cielo) ed è decisamente arrivato il tempo delle anticipazioni.

Andiamo quindi a conoscere le assegnazioni e i brani scelti da , Fedez, Victoria e per i propri concorrenti. Partiamo dalla popstar anglo-libanese: presenterà "Ricomincio da qui" di , mentre Emma proporrà "I Can't Make You Love Me" di .

Nel team di Fedez, si cimenterà in "No Church In The Wild" di , e Frank Ocean; porterà sul palco "The First Cut Is The Deepest" di ; il favorito Lorenzo canterà "Impossible" di (vincitore di X Factor UK).

Per quanto riguarda la squadra della Cabello, porterà "Pumped Up Kicks" dei ; si darà alla musica italiana con "Splendido splendente" di ; interpreterà "Doo Wop" di (ex Fugees).

Come al solito Morgan deve farsi riconoscere e ha lasciato ai suoi gruppi la possibilità di scegliere tra due canzoni: ai Komminuet sono capitate "Lei" del rapper romano (ex Truce Klan) e "New Religion" dei Duran Duran; agli Spritz For Five è andata piuttosto bene con "Bohemian Rhapsody" dei e un medley dei Kraftwerk; ai The Wise la decisione è tra "Il tarlo" di Fausto Amodei e "I Will Survive" di .

Guarda anche: tutte le canzoni ufficiali e i testi della seconda puntata live

E chi ci sarà come ospite nella seconda puntata di X Factor 8? Arriverà Cesare Cremonini, che quest'estate ha spopolato in radio con il singolo "Logico #1" e ora con "GreyGroose" - la canzone che fa "Tu sei così bella, Angelinaaaaa".

Fai il nostro quiz: Quanto conosci x Factor?

x Factor Quiz
x Factor Quiz

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs