News & Gossip

X Factor 8: ecco le categorie assegnate ai giudici

Manca pochissimo al via di X Factor 8: scopri qui le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show con i coach Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez.
I giudici di X Factor Mika, Victoria Cabello, Fedez e Morgan

Pronti alla partenza di X Factor 8? Mancano ormai davvero poche ore all'inizio del talent show: domani 18 settembre 2014 ci sarà la prima puntata in prima serata su Sky Uno.

Quali sorprese ci riserveranno le puntate che vedrenno protagonisti i talenti guidati dai giudici Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez? Inattesa di scoprirlo, vediamo alcune indiscrezioni sulla nuova edizione della competizione canora.

Per quanto riguarda le categorie assegnate, si sa che Morgan guiderà i Gruppi vocali, Mika gli Over25, Victoria le ragazze Under 24 e Fedez invece gli Under 24 uomini.

Leggi anche: X Factor 8, ecco come guardare le puntate in streaming

Per formare le squadre ci saranno poi i Bootcamp, che quest'anno si svolgeranno con il nuovo meccanismo del Six Chairs Challenge.
Prima di entrare nel vivo della gara seguiranno come di consueto gli Home Visit. I coach, affiancati da un collaboratore, hanno esaminato i concorrenti in diverse location: Victoria a Londra con The Bloody Beetroots, Fedez in una villa nel milanese con Raphael Gualazzi, Mika sull’Isola di Mozia con l'ex giudice Elio, Morgan con Eugenio Finardi.

Svelata forse anche la presenza di Mara Maionchi: la produttrice discografica, uno tra i primi indimenticabili giudici della trasmissione, potrebbe diventare la conduttrice di "Xtra Factor", spin-off del programma durante il quale si commenterà quanto successo in trasmissione.

Ieri 16 settembre si è svolta inoltre la conferenza stampa ufficiale allo Spazio Piuarch di Milano. A farsi notare è stata l'assenza di Morgan, che non è stata giustificata. La Cabello ha ironizzato: "Lui è un po' prolisso, aveva un concerto a Padova due giorni fa, starà ancora facendo un monologo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs