News & Gossip

X Factor 9, Linus nuovo giudice al posto di Morgan?

X Factor 8 è ormai alla fine, ma già si pensa alla prossima edizione. E tra i possibili nuovi giudici è spuntato il nome di Linus, boss di Radio Deejay!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Linus con il logo di X Factor

Siamo vicinissimi alla finale di , che molto probabilmente si concluderà con la vittoria di Lorenzo Fragola, ma già trapelano le prime indiscrezioni per l'anno prossimo.

Fedez, e Victoria Cabello continueranno a fare i giudici o saranno rimpiazzati da altri artisti o addetti del settore? E dando per scontato l'addio di , chi entrerà al suo posto?

Sostituire un personaggio così egocentrico non è semplice, anche perché è stato il volto simbolo del format sin dall'inizio, ma in quest'ultima edizione si è rivelato piuttosto svogliato, per non dire pigro e insofferente.

Scopri anche: Qual è linedito di X Factor più scaricato?

Morgan ha vinto ben cinque volte su nove, portando alla vittoria gli Aram Quartet, Matteo Becucci, , e Michele Bravi, mentre quest'anno per la prima volta è arrivato in finale senza concorrenti.

Secondo il quotidiano Il Giornale, l'ex leader dei potrebbe essere sostituito da Linus, già visto all'ExtraFactor di giovedì scorso. Anche il direttore artistico di Radio Deejay ha carisma da vendere e senza dubbio non sfigurerebbe in giuria, anche se avrebbe un approccio completamente diverso: più pacato e più rilassato.

Fai il nostro quiz: Quanto conosci X Factor?

Anche Mika potrebbe lasciare, almeno stando a quello che dice Selvaggia Lucarelli. Il cantante, che si divide fra The Voice francese e X Factor italiano, sta ultimando la registrazione del nuovo disco e il 2015 vorrebbe dedicarlo interamente alla promozione dell'album.

Nel toto-nomi c'è anche quello di , che ha già partecipato in qualità di giudice a La Voz (la versione messicana di The Voice), e non si esclude il ritorno di Mara Maionchi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs