News & Gossip

Zayn Malik, il suo album da solista è davvero buono

Sul nuovo numero di Heat Magazine, Zane Lowe ha espresso la sua opinione riguardo al debutto da solista di Zayn Malik, che ha ascoltato in anteprima.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik con i capelli lunghi

In questo momento il fandom di è tutto concentrato sulla misteriosa ragazza bionda che lo scorso weekend è apparsa sul suo profilo Instagram e che molti indicano come la sua nuova fidanzata.

Ma è appena arrivata una notizia sul suo conto che potrebbe distogliere l'attenzione da questa foto. Zane Lowe, che ha una grande influenza in Gran Bretagna nel mondo musicale, ha lasciato trapelare qualche indiscrezione sul solo album dell'ex .

Ecco cosa ha detto il DJ e speaker inglese, che ha ascoltato in anteprima alcune tracce del disco: 

Ho sentito qualcosa di Zayn ed è davvero buono. Non so che cosa si aspetti la gente, ma suona alla grande.

Finora avevamo sentito qualche preview grazie a , ma da quando Zayn l'ha scaricato non si sa praticamente più niente sul suo primo album da solista.

Ovviamente le aspettative sono molto alte, visto che la voce angelica di Malik è finita nelle mani di Malay, il produttore di Frank Ocean. Zane Lowe ha poi aggiunto che è molto diversa dalla musica degli 1D:

Le persone saranno attratti dalla sua musica in un modo diverso.

Vi immaginate se il CD uscisse il 13 novembre, in contemporanea con "Made in the A.M.", il nuovo album degli One Direction?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs