News & Gossip

Zayn Malik ha lasciato Perrie Edwards con un SMS

La storia d'amore tra l'ex One Direction Zayn Malik e la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards è finita da due settimane. Intanto emergono nuovi particolari: Zayn avrebbe lasciato Perrie con un SMS.
Zayn e Perrie al parco dei divertimenti

e Perrie Edwards non sono più una coppia da due settimane. Sulla vicenda era stato tenuto il più stretto riserbo, anche per non distogliere l’attenzione dal nuovo contratto discografico firmato dall’ex con la RCA.

Ma certe notizie è impossibile tenerle nascoste troppo a lungo, anzi di ora in ora la vicenda si arricchisce di nuovi particolari. Secondo una fonte ben informata - riporta il tabloid The Sun - Zayn avrebbe lasciato la sua fidanzata con un SMS, un gesto decisamente poco elegante:

È davvero incredibile, si è comportato da bambino immaturo senza tenere in considerazione i sentimenti dell'altra persona. Perrie è una delle ragazze più dolci al mondo e sarebbe rimasta accanto a lui nella buone e nella cattiva sorte. Ma lui ha deciso di mettere fine al loro rapporto con un SMS e nelle due settimane che sono seguite non c'è stato nessun contatto. Chi fa una cosa del genere? Lei è completamente distrutta ma sta facendo del suo meglio per concentrarsi sul lavoro e per mostrarsi coraggiosa agli occhi del pubblico.

I due avevano anche intenzione di sposarsi, tanto è vero che avevano comprato insieme una casa dal valore di 3 milioni di sterline:

Doveva essere la casa in cui sarebbero andati a vivere da marito e moglie. È una casa da sogno ed hanno completato l'acquisto solo poche settimane fa. L'hanno acquistata da un giocatore della Premier League ed entrambi la amano. E' normale per Perrie sentirsi confusa in questo momento. Era convinta che Zayn, anche attraverso la casa, si fosse preso un impegno a lungo termine.

Poche ore fa, Zyan ha twittato anche un messaggio criptico, dopo il silenzio social degli ultimi giorni:

 

Ma la cantante delle è già pronta a rimettersi in piedi, lo dimostra la foto pubblicata sul suo profilo Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs