News & Gossip

Zayn Malik lascia il tour dei One Direction e torna a casa [UPDATE]

Zayn è tornato a Londra per colpa dello stress, ma anche per ricucire il rapporto con la fidanzata Perrie Edwards dopo il presunto tradimento. Ce l'avrà fatta?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik con faccia sorpresa

UPDATE 20/03/2015 15:45

ha messo piede in territorio inglese nella notte tra giovedì e venerdì. Il 22enne cantante è stato beccato all'uscita dell'aeroporto di Heatrow, a Londra, dopo aver lasciato la tournée mondiale dei .

Ufficialmente per colpa dello stress dell'OTRA Tour, ma in realtà per rivedere la fidanzata Perrie Edwards e chiarire la situazione su un suo presunto tradimento in Thailandia con una ragazza bionda di nome Lauren Richardson.

Zayn Malik all'aeroporto di Londra nelle prime ore di venerdì 20 marzo

Zayn ha preso il primo volo disponibile dalle Filippine per Londra e ha lasciato i compagni dei 1D - Harry, Niall, Liam e Louis - che dovranno affrontare gli show di Manila e Giacarta senza di lui, mentre dovrebbe tornare per quello di Cape Town in programma il 28 marzo.

Ma ad attenderlo c'era la fidanzata? Avranno fatto la pace? In realtà la cantante delle è stata vista uscire dalla casa che condivide con Zayn intorno alle 10 di mattina, proprio qualche ora dopo il suo arrivo.

Perrie è andata via di casa 5 ore dopo l'arrivo di Zayn

Perrie ha chiamato un taxi ed è andata via con più di un bagaglio dietro. La buona notizia è che nella mano sinistra portava ancora parecchi anelli, compreso quello del fidanzamento. A quanto pare non crede al tradimento di Zayn, ma è molto arrabbiata con lui per le foto spuntate online. Come finirà?

Zayn ha tradito Perrie con Lauren Richardson?

Zayn Malik lascia il tour dei One Direction per colpa dello stress!

Zayn è molto stressato a causa dell'OTRA tour ed è diretto a casa in Gran Bretagna per recuperare le forze: vige il mistero su quando tornerà con i suoi compagni.

Secondo il quotidiano britannico Mirror, avrebbe dovuto girare uno spot a Hong Kong questa settimana prima di continuare con la tranche asiatica dell'On The Road Again Tour, che attualmente si trova nelle Filippine.

Ma stando alle ultime indiscrezioni il cantante non parteciperà ai concerti in programma e prenderà un aereo per tornare a casa in Inghilterra. La notizia è stata data oggi (giovedì 16 marzo) dal suo addetto stampa, Simon Jones, su Twitter.

La dichiarazione completa dice:

Zayn ha chiuso con lo stress e sta volando nel Regno Unito per rimettersi in sesto. La band gli augura il meglio e continuerà i suoi spettacoli a Manila e Giacarta.

Ovviamente i fan dei non potevano rimanere impassibili davanti a una news così SCONVOLGENTE e hanno iniziato a bombardare Twitter con l'hashtah #HaveAGoodRestZayn, augurandogli di tornare presto e di recuperare le forze.

Continuerà la favola d'amore tra Zayn e Perrie?

La cosa strana è che è capitato tutto il giorno dopo del presunto tradimento della fidanzata Perrie, cantante delle Little Mix: infatti ieri è spuntata online una foto in cui il membro dei 1D è mano nella mano con un'altra ragazza in Thailandia.

Dopo qualche ore è però arrivata la smentita - piuttosto seccata - di Zayn su Twitter, in cui dice che il suo unico amore si chiama Perrie Edwards. E tutte le Zerrie hanno tirato un sospiro di sollievo!

L'ultimo live del gruppo al completo risale a mercoledì notte a Hong Kong. Zayn, avendo lasciato la band, salterà sicuramente i concerti del 21 e del 22 marzo a Manila, nelle Filippine, e probabilmente anche quello del 25 marzo a Giacarta, in Indonesia.

, , e Liam Payne poi voleranno in Sudafrica per continuare l'OTRA Tour - il 28 e il 29 marzo a Johannesburg e il 1° aprile a Cape Town - e infine il 4 aprile a Dubai.

Al momento non si sa quando Zayn riabbraccerà i suoi compagni di band, ma tutto fa supporre che la reunion potrebbe avvenire il 5 giugno a Cardiff, in Galles, visto che la tournée avrà un mese di stop.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs