News & Gossip

Zayn Malik, la nuova svolta è una carriera nella moda?

Alcune indiscrezioni vorrebbero l'ex One Direction vicino a diventare un modello: scopri qui gli ultimi aggiornamenti sul suo addio alla band.
Zayn Malik

sta per diventare un modello: questa è l'ultima bomba lanciata dal Daily Mirror a proposito della carriera dell'ex One Direction dopo il suo addio alla band.

La rivista ha raccolto le indiscrezioni di quella che sarebbe una fonte molto vicina al ragazzo: "Zayn è sempre stato molto creativo e introverso. Ha provato molti look mentre era ancora negli One Direction e questo ha richiamato l'interesse di varie case di moda. La musica sarà sempre una priorità ma la moda potrebbe diventare qualcosa di più di un progetto parallelo. L'obiettivo a lungo termine potrebbe essere firmare un importante contratto con un grande brand di moda".

Ma il Mirror non si è limitato a riportare questa notizia (che già di per sé ci lascia a bocca aperta) ma anche quella che vedrebbe Zayn ancor più vicino a diventare attore.

Gurinder Chadha, con la quale si era scattato un selfie in occasione degli Asian Awards 2015, ha confermato di avergli proposto di provare a recitare. La regista di "Sognando Beckham" ha dichiarato: "Ci siamo incontrati e abbiamo parlato. Ha studiato per diventare una ttore prima di entrare nella band. Penso che quello che farà sarà di rimanere fedele alle sue passioni - questo è ciò che bisogna sempre fare. Non ho ancora in mente una parte per lui ma spero di trovarla in futuro".

Naughty Boy di essere la mente dietro "No Type"

Ma detto tutto questo, Zayn continuerà a cantare? Sembrerebbe proprio di sì. Oltre a essere al lavoro con Naughty Boy sul suo primo album solista ha inciso altre canzoni. Un esempio è "NoType", la cover lekkata solo due giorni fa.

Il produttore ha però voluto specificare con un tweet che lui non è coinvolto in alcun modo con questo progetto: "Questo non ha niente a che fare con me e Zayn, qualcosa è stato rubato dall'hard drive che non ha niente a che fare con il rapper coinvolto [Mic Righteous]".

Questo farebbe pensare che Zayn non sia stato "portato via" da Cicciopanza (come sostengono alcune fan) ma che abbia una forte volontà di crescere come artista ma non vincolato dagli impegni del più grande gruppo al mondo.

La mamma di Perrie Edwards: "Zayn non ha lasciato gli 1D per lei"

Questa ipotesi sembrerebbe essere confermata da altre dichiarazioni fatte questa volta nientemeno che la madre di Perrie Edwards. La signora Debbie, dopo settimane passate a sentire ogni possibile illazione sulla relazione tra la figlia e Zayn ha voluto dire la sua.

Sempre al Daily Mirror ha dichiarato sull'addio agli One Direction: "La sua decisione non ha niente a che vedere con Perrie". Si è voluta rivolgere in particolare alle directioners che hanno attaccato duramente la cantante delle Little Mix paragonandola a Yoko Ono, la moglie di John Lennon dei Beatles colpevole per molti della fine del gruppo.

Tutto questo significa che la possibilità di vedere riuniti gli 1D si sta allontanando sempre di più?
Riusciremo mai a sapere la verità?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs