News & Gossip

Zayn Malik sta con Gigi Hadid, ex di Cody Simpson e Joe Jonas? (FOTO)

Sembra proprio che la bionda modella statunitense Gigi Hadid abbia trovato un altro cantante come nuovo fidanzato, e decisamente più famoso dei precedenti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Gigi Hadid

Dopo Carlyn Bryan, la misteriosa bionda apparsa un paio di mesi fa, ha messo gli occhi su una delle ragazze più ambite di Hollywod: si tratta di Jelena Noura "Gigi" Hadid, 20enne modella statunitense di origine palestinese.

L'ex , infatti, non solo ha lasciato la band, ma anche Perrie Edwards delle , dopo due anni di fidanzamento. Anche Gigi è tornata single dopo la rottura con Cody Simpson e più di recente con .

Secondo Us Weekly, non ci sono dubbi: i due si stanno frequentando e potrebbero presto diventare la coppia più glamour del mondo. Ecco cosa ha rivelato una fonte:

Non li chiamerei fidanzati. Ma se si vedono? Sicuramente. Lui è al settimo cielo.

Zayn Malik e Gigi Hadid parlano da soli all'interno di un'auto
Zayn Malik e Gigi Hadid sono stati visti insieme sulla stessa macchina

A quanto pare, dopo gli AMA 2015, Zayn e Gigi sono stati avvistati insieme a Los Angeles, per la precisione hanno partecipato all'after party organizzato da al locale The Nice Guy.

Per il momento non è stato ufficializzato niente e sembra che entrambi vogliano tenere segreta la loro particolare amicizia. E in effetti hanno lasciato la festa da due porte diverse:

Gigi è uscita dalla porta anteriore. Ha attraversato la strada ed è salita nella macchina dove Zayn l'aspettava.

Di sicuro è una cosa nuova e siamo soltanto all'inizio del rapporto, ma con questa mossa Zayn potrebbe avvicinarsi a Taylor Swift e Kendall Jenner, entrambe amiche di Gigi ed ex fidanzate di Harry Styles.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs