News & Gossip

Zayn Malik torna nei One Direction? Cosa vuol dire #Zayniscomingback?

L'hashtag #Zayniscomingback è salito nei trending topic di Twitter quando la biografia di Zayn Malik è ricomparsa sul sito ufficiale del gruppo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik a sinistra e i One Direction a destra

Per il momento il ritorno di nella band è solo una voce che circola sul web, ma #Zayniscomingback sta provocando ansia e agitazione nell'intero fandom dei .

L'hashtag è comparso nei trending topic di Twitter quando alcune fan hanno twittato che la biografia di Zayn era riapparsa sul sito ufficiale del gruppo e, come se non bastasse, allo stesso tempo era stato cancellato il suo post di addio su Facebook. 

Il cantante di origine pakistana ha lasciato i 1D lo scorso marzo per essere un "normale 22enne" e per passare più tempo con la fidanzata Perrie Edwards. Da allora Harry, Niall, Liam e Louis hanno proseguito il tour in quattro e continuano a registrare il nuovo album senza di lui.

Anche le Directioners italiane si sono divise su un possibile ritorno di Zayn nella band. Alcune sono entusiaste del fatto che le cose potrebbero tornare alla normalità, mentre altre non perdonano il suo tradimento.

 

 

 

 

Tuttavia un insider ha rivelato a Hollywood Life che Zayn non tornerà nei One Direction:

Vuole continuare da solista, così da poter provare a volare basso e non aver la pressione di essere nel più grande gruppo pop del mondo.

Secondo questa fonte anonima, il cantante è intenzionato a intraprendere la carriera solista e negli ultimi mesi ha passato parecchio tempo a lavorare su nuovi brani in un studio di Londra ovest. E se l'album di Zayn e il nuovo dei 1D uscissero entrambi a fine 2015?

Vota anche tu!

Zayn tornerà negli One Direction?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Zayn tornerà negli One Direction?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs