News & Gossip

Zedd svela la data d'uscita del suo nuovo album True Colors

La data di uscita di "True Colors", il nuovo album di inediti di Zedd, è stata annunciata. Il disco uscirà il 19 di maggio, mentre la campagna pubblicitaria attraverso gli Stati Uniti continuerà con una nuova tappa a Phoenix.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

True Colors, il secondo album in studio di Zedd, uscirà il 19 di maggio

“True Colors” ha finalmente una data d’uscita. Il secondo album in studio di vedrà la luce il prossimo 19 maggio come ha annunciato lo stesso DJ. Il disco è ancora al centro di una lunga e laboriosa campagna pubblicitaria che finora ha coinvolto due città degli Stati Uniti con altrettanti party esclusivi.

Dopo la città di Austin, in Texas, e l’evento all’interno della caverna caratterizzato dal colore viola, Zedd ha accolto altri fan a Los Angeles. Un falò sulla spiaggia degno dei migliori teen movie americani, con una grande “Z” pronta a bruciare e a illuminare la notte losangelina con il colore arancione.

La Cover di True Colors, il nuovo album in studio di Zedd
Il prossimo evento sarà caratterizzato dal colore giallo e si sposterà a Phoenix, capitale dello stato dell’Arizona. Zedd non ha ancora annunciato la data di svolgimento del party, ma tutti attendono con ansia il video della serata che potrebbe rivelare nuove informazioni sul suo attesissimo nuovo album.

Molto probabilmente l’ultima hit del DJ tedesco, realizzata con la collaborazione di Selena Gomez, sarà il brano principale di “True Colors”. La svolta pop di Zedd è stata apprezzata e, complice la forte presenza di Selena, il singolo “I Want You To Know” ha riscosso un grande successo. Non resta che attendere il 19 di maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs