Non c'è più il limite dei 10.000 brani scaricabili su Spotify

Nuovo aggiornamento da parte del colosso dello streaming, che con questo aggiornamento renderà felici milioni di utenti.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Spotify su iPhone RollingStone.com

Spotify ha da poco messo fine al limite del download di canzoni offline dal suo servizio di streaming, che prima permetteva agli utenti di ascoltare brani offline per un massimo di 10 000 tracce (3333 tracce per dispositivo, con un limite di tre dispositivi, per essere precisi). Ora, senza molti annunci da parte dell'azienda di origine svedese, il limite sembra essere stato rimosso definitivamente.

Alcuni utenti esperti hanno scoperto di essere riusciti a superare il limite di 3333 brani questa settimana e un portavoce di Spotify ha confermato l'aggiornamento a Rolling Stone

"All'interno di Spotify, lavoriamo sempre per migliorare l'esperienza dei nostri utenti. Ora possiamo confermare di aver aumentato il numero di tracce offline per dispositivo, da 3.333 su tre dispositivi a 10.000 tracce per dispositivo per un massimo di cinque dispositivi" portavoce di Spotify.

Anche se il limite era in vigore da diverso tempo, divenne un grosso problema lo scorso luglio per tanti utenti, disagio condiviso apertamente da OOAH dei The Glitch Mob, che ha rilasciato una dichiarazione furiosa su Twitter, un pensiero peraltro condiviso da altri artisti.

Il nuovo limite di 50.000 non è illimitato, ma è ovviamente un grande miglioramento rispetto ai precedenti 10 000. Gli utenti possono trarre vantaggio di questo essenziale aggiornamento fin da subito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dillon Francis

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs