Nuove Uscite

5 Seconds of Summer, in arrivo il nuovo album LIVESOS

La band australiana sta per tornare con un nuovo progetto intitolato "LIVESOS": si tratta di un album live e uscirà il 15 dicembre per Capitol Records.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5SOS iHeartRadio Music Festival settembre 2014

hanno annunciato qualche giorno fa che presto pubblicheranno "LIVESOS", un nuovo disco contenente i loro più grandi successi registrati dal vivo.

Ecco cosa hanno scritto , , e  sul sito ufficiale del gruppo:

Suonare dal vivo è stato qualcosa che ci ha appassionato fin dall'inizio. Tutto ciò che vogliamo è che i nostri fan vengano agli spettacoli, si scatenino e si divertano come non hanno mai fatto prima d'ora.

I 4 ragazzi si sono detti entusiasti del loro primo album live, che è già in pre-order su iTunes, ma uscirà ufficialmente il 15 dicembre 2014. Il CD sarà composto da 15 tracce tra cui "Amnesia", "She Looks So Perfect" e "Everything I Didn't Say", registrate durante vari concerti in giro per il mondo.

Leggi anche: I 5 Seconds of Summer premiati agli ARIAs 2014

Si tratta del secondo disco pubblicato dai 5SOS dopo l'omonimo album d'esordio, che lo scorso luglio ha debuttato al primo posto della classifica Billboard in USA. Ma Luke, Ashton, Calum e Michael avrebbero già iniziato a scrivere nuove canzoni per il prossimo progetto, che potrebbe veder la luce nel 2015.

Guarda il video di What I Like About You agli AMA's 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs