Nuove Uscite

Above & Beyond, ecco il nuovo album We Are All We Need

Negli studi di Google a New York, la band inglese annuncia il nuovo lavoro in uscita a gennaio 2015, dal titolo We Are All We Need.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grant, McGuinness e Siljamäki della band Above & Beyond

Above & Beyond hanno annunciato il loro nuovo album davanti alle telecamere di Google. We Are All We Need, questo il titolo del loro prossimo lavoro, uscirà il 20 gennaio del 2015, ad un anno di distanza dal loro album Acoustic.

Come è stato dichiarato durante l'hangout con la presentatrice Chaterine Armato poco prima del loro concerto al Madison Square Garden del 18 ottobre scorso, We Are All We Need sarà anticipato da 3 singoli. La tracklist dell’album non è ancora stata interamente rilevata anche se sicuramente sarà incluso il singolo che ha fatto il giro del mondo quest’estate, “Sticky Fingers”.
Alex Vargas sarà anche la voce di uno dei tre brani che anticiperanno l’uscita di We Are All We Need dal titolo "Blue Sky Action".

LEGGI ANCHE: Quali saranno i pezzi che, insieme a "Sticky Fingers" animeranno le discoteche nel 2015?

Nei quaranta minuti di intervista, la band spiega nel dettaglio alcune collaborazioni e il loro progetto, che si pone come continuazione ideale dei lavori pubblicati negli ultimi anni. Jojo Grant ha inoltre voluto ricordare quello che significa per lui fare musica.

Uno dei più affascinanti fatti della musica è che, quando scrivi qualcosa, qualcun altro può sentire quel pezzo di un brano e farsi trasportare nelle stesso identico posto. Un evento a dir poco incredibile. Come si “interpreta” la musica non è qualcosa che viene insegnato a scuola, perché la musica è un linguaggio universale e non riesco a pensare a nulla di simile a ciò.

Ecco tutta l'intervista degli Above & Beyond presso la sede di Google:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Above & Beyond

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs