Nuove Uscite

Adele - Skyfall: anteprima canzone del nuovo James Bond

E' appena uscita un'anteprima di 'Skyfall'! 90 secondi della nuova canzone di Adele che farà parte della colonna sonora del prossimo film su James Bond.

Non ce la fate ad aspettare fino al 5 ottobre per ascoltare 'Skyfall', la nuova canzone di Adele? Nessun problema! E' miracolosamente apparsa in rete un'anteprima di 90 secondi del suo brano realizzato per James Bond.

E da questo frammento si capisce che 'Skyfall' è molto in stile agente 007, un perfetto Bondish theme, sensuale e grandioso allo stesso tempo. Per ascoltarla basta cliccare qui sotto, ma fate presto che potrebbe essere rimossa da un momento all'altro.

A proposito della colonna sonora di James Bond, Adele ha detto: "All'inizio ero un po' restia a essere coinvolta nella canzone per Skyfall. C'è un sacco di pressione quando si tratta di una canzone di Bond. Ma mi sono innamorata dello script".

Il brano, suonato da un'orchestra di 77 elementi e registrato agli Abbey Road Studios di Londra, è stato scritto da Adele e dal produttore Paul Epworth. E c'è già chi parla di possibile premio Oscar. Ma di una cosa siamo certi: arriverà sicuramente al numero uno nelle classifiche di mezzo mondo!

GUARDA LA GALLERY DI ADELE A 16 ANNI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs