Nuove Uscite

Adele: ecco Skyfall, la nuova canzone per James Bond

Adele ha finalmente svelato la canzone per il nuovo film di James Bond, 'Skyfall'. Merita un posto nelle colonne sonore dell'agente 007? Andiamo a scoprirlo.

E' finalmente stata svelata per intero 'Skyfall', la canzone di Adele realizzata appositamente per il nuovo James Bond, che sarà interpretato per la terza volta da Daniel Craig. La traccia è uscita oggi (5 ottobre 2012) in occasione del Global James Bond Day, che celebra i 50 anni del personaggio di 007 al cinema: la prima pellicola fu 'Dr No' nel 1962 con Sean Connery.

Abbiamo bisogno di ascoltarla qualche volta per decidere se può stare vicino agli altri grandi artisti che si sono cimentati con Bond, come Shirley Bassey, Paul McCartney o Tina Turner, ma al primo ascolto sembra già un classico senza tempo. Forse anche troppo classico e troppo senza tempo.

Registrata agli Abbey Road Studios di London con un'orchestra di 77 elementi, il brano è stato scritto da Adele e Paul Epworth, che aveva già collaborato con la cantante inglese per il suo pluripremiato '21', uno dei cd più venduti di sempre.

'Skyfall' sarà il 23esimo film della saga dell'agente 007 e uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2012. Clicca QUI per vedere il trailer italiano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs