Nuove Uscite

Alan Walker realizza il remix di Hymn For The Weekend dei Coldplay

L’enfant prodige dell’EDM, Alan Walker omaggia i Coldplay con il remix del brano Hymn For The Weekend, tratto dall’album A Head Full Of Dreams.
Il DJ Alan Walker

Alan Walker ha inaugurato il mese di luglio regalando ai suoi fan il remix del brano Hymn For The Weekend dei Coldplay. Si tratta di un pezzo che il giovane DJ norvegese aveva già proposto durante i suoi recenti live set.

Con questo remix Alan Walker ha voluto rendere omaggio a una band di cui si è dichiarato fan. Hymn For The Weekend è tratto da “A Head Full Of Dreams” (2015), settimo studio album dei Coldplay. Il remix esce a circa un mese di distanza dall’ultimo singolo Sign Me To Sleep, brano che pare destinato a bissare il successo di Faded, almeno giudicando dai 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

C’è un filo che lega gli ultimi due singoli del giovanissimo DJ, come raccontato da lui stesso:

È un follow up di Faded [Sign Me To Sleep – ndr.]: ho voluto lo stesso produttore e la stessa vocalist proprio per dare un senso di continuità e riconoscibilità, creando un legame tra i due brani. Anche i due videoclip sono legati fra loro, attraverso la versione acustica intermedia, come fossero piccoli episodi di una serie TV e alla fine del terzo video c’è anche un teaser che anticipa come continuerà la storia.

Sul fronte live Alan Walker avrà un’estate molto impegnata: è atteso a diversi festival europei che lo terranno occupato fino alla fine di agosto mentre a settembre volerà in Cina per due date a Shanghai e Beijing Shi. Inoltre, il DJ sarà anche special guest delle date che Rihanna terrà il 25 luglio a Nizza e il 7 agosto a Monaco (il 27 giugno aveva aperto lo show di Glasgow).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alan Walker

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs