Nuove Uscite

Alessandra Amoroso, Cinque passi in più in uscita a breve

Il nuovo album live di Alessandra Amoroso, "Cinque passi in più", uscirà il prossimo 5 dicembre. In arrivo anche un mini tour di showcase.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca davvero poco all'uscita di "Cinque passi in più", il nuovo album live di Alessandra Amoroso. Si tratta di un disco che chiude un 2011 complessivamente molto positivo per la cantante uscita dalla fucina di Amici: il CD live uscirà in tutta italia il 5 dicembre.

Alessandra, infatti, ha raggiunto l'anno di permanenza nelle chart per il suo "Il mondo in un secondo" e con il suo ultimo tour italiano ha riempito palazzetti e piazze, non senza incontrare problemi. Ma col suo ottimismo e la sua umiltà Alessandra è sempre riuscità a superare le difficoltà.

I suoi dischi, fin ora, hanno venduto ben 600mila copie e siamo sicuri che anche "Cinque passi in più" farà molto bene nel sempre ricco mercato natalizio.

Il disco in questione presenta 5 inediti e tutti i brani di successo di Alessandra, registrati nella trionfale serata al Forum di Assago lo scorso 22 dicembre.

Il primo singolo estratto da "Cinque passi in più", come sappiamo, è stato presentato lo scorso 4 novembre e si intitola È vero che vuoi restare. Ecco il video ufficiale:

Per l'occasone Alessandra ha in programma un mini tour di showcase in 5 città italiane, dove canterà live alcuni pezzi e firmerà autografi.

Le tappe saranno 5, come i passi del titolo dell'album. Ecco tutte le informazioni:

4 dicembre ore 12.30 - Piazza di Spagna, Roma
5 dicembre - Milano, presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo
7 dicembre - Palermo, presso il Mondadori Multicenter
11 dicembre - Lecce, presso YOUM
15 dicembre - Firenze, FNAC

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs