Nuove Uscite

Alessandra Amoroso, Fuoco d'artificio: il nuovo singolo da Amore puro

Dal 15 novembre sarà in rotazione radiofonica "Fuoco d'artificio", il nuovo singolo di Alessandra Amoroso e secondo estratto dall'ultimo album "Amore puro".

Da venerdì 15 novembre Alessandra Amoroso torna in radio con "Fuoco d'artificio", il nuovo singolo estratto dall'album "Amore puro" - certificato disco d'oro con oltre 35 mila copie vendute.

Il brano è stato scritto in inglese dalla cantautrice britannica Emeli Sandé ("Fireworks") e tradotto in italiano da Tiziano Ferro, che è anche il produttore dell'ultimo disco di Alessandra.

"Fuoco d'artificio", che segue il grande successo del primo singolo "Amore puro", è una ballad intima e potente allo stesso tempo, che descrive la forza di andare avanti nonostante la fine di un rapporto.

ALESSANDRA AMOROSO A SANREMO 2014?

Inoltre la cantante salentina ha avuto la fortuna di collaborare con Fiorella Mannoia per l'album omaggio a Lucio Dalla nella bellissima canzone "La sera dei miracoli".

Ma ora ascolta "Fuoco d'artificio", per il testo clicca qui.

Nel frattempo Alessandra Amoroso sta per tornare a esibirsi dal vivo con le prime due date del nuovo "Amore Puro Tour": il 3 dicembre a Milano (Mediolanum Forum di Assago) e il 5 dicembre a Roma (Palalottomatica).

Segnaliamo che sul sito TicketOne sono ancora disponibili alcuni biglietti per i concerti di Milano e Roma, quindi affrettatevi prima che finiscano sold out!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs