Nuove Uscite

L'amore non mi basta: il nuovo singolo di Emma Marrone in radio

Tra un mese arriva l'album Schiena vs Schiena, ma intanto è sbarcato in radio L'amore non mi basta, il nuovo singolo 2013 di Emma dopo il grande successo di Amami e Dimentico tutto.

Dopo un'estate piena di gossip e pettegolezzi per la storia con Marco Bocci, Emma Marrone torna finalmente nel mondo della musica: da oggi (venerdì 11 ottobre) è in radio con il nuovo singolo "L'amore non mi basta".

Il brano è il terzo estratto dall'album "Schiena" e ha il compito di non far rimpiangere il grande successo dei precedenti "Amami" e "Dimentico tutto", ma sicuramente ce la farà grazie alla grinta e all'energia della cantante salentina.

Solamente qualche giorno fa Emma aveva sorpeso i fan con l'annuncio del nuovo disco "Schiena vs Schiena", in uscita il prossimo 12 novembre: si tratta di un doppio cd che conterrà l'inedito "La mia città" e una ri-edizione dei brani di "Schiena" in chiave semi-acustica.

Ascolta "L'amore non mi basta", per il testo clicca qui.

Nel frattempo Emma, che è diventata anche la testimonial italiana di Line, si sta preparando per il tour nei palazzetti, in partenza il 13 novembre con la data zero di Morbegno (Sondrio).

Ma una nuova notizia di gossip sconvolge la rete: Marco Bocci è stato visto con Francesca Valtorta, anche lei attrice di Squadra Antimafia. Secondo Novella 2000, il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato sul set, proprio durante le riprese della serie televisiva.

Insomma la storia fra Emma e Marco è durata il tempo di un'estate? Non è una curiosa coincidenza che "L'amore non mi basta" parli proprio di una relazione finita? C'entra qualcosa l'amica Francesa Savini?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs