Nuove Uscite

Steve Angello, dopo COTW, svela la data di uscita del nuovo album

Insieme al video di Children Of The Wild, una delle canzoni più attese di questo 2015, l'ex Swedish House Mafia ha rivelato anche la data d'uscita del nuovo album.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Angello durante uno show

Ogni annuncio del Boss della Size Records è un'oasi nel deserto per i suoi fan e non solo per loro. Children of the Wild, pubblicata su Beatport il primo luglio, è stata accolta in maniera egregia da chiunque, dopo che Steve Angello ci aveva abituati a chiudere i suoi set proprio con questa canzone.

E da ieri abbiamo la fortuna di poterci gustare il video ufficiale, girato insieme al registra francese Guillaume Panariello, nel quale l'ex Swedish House Mafia ci mostra la fuga di un bambino dalla selvaggia realtà che lo circonda. In tema con il testo della canzone, non c'è dubbio.

In tutto questo la voce è quella di Mako, che abbiamo conosciuto in veste di produttore di canzoni EDM di grande successo come Beam (uscita su Revealed) e I Won't Let You Walk Away (su Ultra Records).

Ma non è finita qua. Insieme a questa bella sorpresa Angello ne ha riservata un'altra, svelando al mondo la data di uscita del suo prossimo album "Wild Youth". Il 20 novembre uscirà infatti la raccolta di inediti che il produttore di origini greche ha descritto con queste parole:

Non è EDM, è musica cantata, da ballare, ma non è neanche pop mainstream. Ho voluto creato un opera d'arte che mi renderà orgoglioso anche quando, tra dieci anni, mi guarderò indietro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs