Nuove Uscite

Anna Tatangelo hot nel video di Occhio per occhio

Tra guêpière d'antan, décolleté spaziale e spacchi vertiginosi Anna Tatangelo torna in versione hot grazie al video del nuovo singolo 'Occhio per occhio'.

Fermi tutti, abbiamo una notizia: Anna Tatangelo è hot, anzi è talmente hot che vuole fare concorrenza a Beyoncé e Lady Gaga, e visto che ci siamo mettiamoci pure Rihanna e Jennifer Lopez. Almeno è questa l'impressione che si ha vedendo il video del nuovo singolo 'Occhio per occhio'.

La cantante di Sora infatti è uscita dal suo eremo dopo due anni di latitanza artistica (l'ultimo album è 'Progetto B' del 2011) ed è tornata con un video ad alto contenuto di carne in bella mostra per la gioia di tutti i maschietti (e non solo).

Tra guêpière di un piccolo mondo antico, décolleté che vanno contro le leggi della fisica e spacchi vertiginosi che lasciano intravedere universi sconosciuti, Anna Tatangelo si prende la sua rivincita. Non sappiamo contro chi, ma occhio per occhio... dente per dente!

Guarda il video di 'Occhio per occhio', mentre per il testo clicca qui.

'Occhio per Occhio' è un attacco a chi non è stato capace di darle amore, ma è anche una dichiarazione di guerra nei confronti delle popstar sopracitate. Sinceramente non capiamo perché Anna non sia ancora stata chiamata come volto di H&M al posto di Beyoncé o perché non abbia ancora spodestato Rihanna come testimonial di Armani.

Ah, già, è stata scelta per lo spot Coconuda!

Il video, diretto dal solito Cosimo Alemà, è molto american style, soprattutto le scene girate a Cinecittà, dove 60 ballerini (coreografia di Steve La Chance) ballano al ritmo di 'Occhio per occhio' vestiti urban-street-hip hop che fa tanto metropoli statunitense.

Vogliamo parlare anche degli 8 cambi d'abito di Anna Tatangelo o la finiamo qui?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs