Nuove Uscite

Annalisa Scarrone in radio con il nuovo singolo Sento solo il presente

Per il suo nuovo album Nali ha cambiato produttore e si è messa nelle mani di un certo Francesco Silvestre, come ha fatto sapere su Facebook.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annalisa Scarrone e Kekko Silvestre dei Modà

Annalisa Scarrone sta per tornare con un nuovo singolo: si intitola "Sento solo il presente" ed è stato scritto appositamente per lei dal cantante dei Modà.

Il brano, in radio e in vendita su iTunes da lunedì 5 maggio, è il primo estratto dal suo prossimo album di inediti, la cui produzione artistica è stata affidata a Kekko Silvestre e a Kikko Palmosi (già al lavoro con Valerio Scanu, Emma Marrone e gli stessi Modà).

Queste le parole di Annalisa per descrivere il nuovo progetto:

Dallo scorso ottobre ho iniziato questo nuovo lavoro, bellissimo, scrivendo e condividendo con persone che mi hanno accompagnata e consigliata. Questo percorso mi ha portata, tra gli altri, a conoscere meglio Francesco, col quale è nata una connessione diversa, che oltre alla scrittura si addentra nella produzione, nel vestito. Il primo singolo è suo, scritto per me, in vista di un lavoro più esteso, un disco cucito addosso, che arriverà alla gente un pezzetto alla volta. Per scelta. Perché penso che il presente sia questo, e non posso essere più felice di così.

Qui sotto la copertina di "Sento solo il presente".

Il video del nuovo singolo di Annalisa è stato girato dal solito Gaetano Morbioli per Run Multimedia e dovrebbe arrivare a giorni. Nel frattempo è stato annunciato che la cantante di Savona sarà ospite di Alessandra Amoroso al concerto del 19 maggio in programma all'Arena di Verona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs